Il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini parla in vista del match contro il Venezia per i tempi stretti.

Walter Sabatini direttore sportivo della Salernitana, parla in vista del match di giovedì contro il Venezia. Lo scontro sarà assolutamente decisivo per entrambe le squadre. Queste le parole di Sabatini: “Il pensiero che, pur seguendo un protocollo puntiglioso di recupero e reintegro alimentare la squadra sia ancora a Bergamo per volare nel primo pomeriggio a Napoli, mi preoccupa non poco. I tempi sono strettissimi e abbiamo un solo allenamento nel pomeriggio di domani per preparare quella che si potrebbe definire la madre di tutte le battaglie anche se in realtà due giorni dopo ne avremo un’altra“.

Aggiunge il direttore: “Il Venezia è una squadra forte, piena di talento, corsa e qualità di gioco, basta averla vista due giorni fa allo stadium contro la Juventus. Questa segnalazione però non è per la squadra che ha sempre saputo reclutare energia ed attenzione e qualora non fosse così ci penserebbe il mister. La segnalazione è per tutto l’ambiente: non sarà facile”. Conclude così aspettando il match contro il Venezia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-05-2022


Atalanta, Marino sta con Mourinho

Agostini nuovo allenatore del Cagliari, con lui anche Cossu e Conti